Come risolvere l’errore del server Dead by Daylight RTM – .

MrDux
3 Min Read

IL Morto alla luce del giorno L’errore del server RTM può comparire di tanto in tanto senza una vera logica o ragione. Almeno, è così che sembra da una prospettiva meccanica. Questo errore di solito indica che c’è qualcos’altro in corso in background.

I giocatori possono sperimentare il Morto alla luce del giorno Errore del server RTM apparentemente senza causa. Io stesso sono stato colpito dall’errore e non ho visto alcun accenno alla manutenzione da parte dello sviluppatore Behaviour Interactive. Quasi ogni istanza dell’errore che ho potuto trovare nella mia ricerca sembra essere casuale. Tuttavia, credo di aver trovato una causa e di aver elaborato una correzione che puoi usare se ne sei colpito.

Come risolvere il problema Morto alla luce del giorno Errore del server RTM

Screenshot di .

Per risolvere il problema Morto alla luce del giorno Errore del server RTM, devi mantenere la calma, chiudere il gioco e il dispositivo su cui stai giocando, attendere qualche minuto, quindi riaccendere tutto e provare a giocare di nuovo. Questo errore non ha nulla a che fare con te e le tue azioni nel gioco; è il gioco e i problemi sul lato server, ma devi chiudere tutto per avviare una nuova connessione. Altrimenti, non sarai in grado di giocare.

Quale è Morto alla luce del giorno Errore del server RTM?

il dottore ultra valuta la pelle morta alla luce del giorno tomo 19 splendore
Immagine tramite Behaviour Interactive

IL Morto alla luce del giorno L’errore del server RTM è causato, credo, dalla manutenzione in tempo reale di Behaviour Interactive. Ciò avrebbe senso se l’errore del server non fosse segnalato da nessuno degli account social dello sviluppatore, e di solito si risolve abbastanza in fretta.

Al momento in cui scriviamo, sarebbe necessaria la manutenzione del server in tempo reale per disattivare il killswitch di The Trickster Killer a causa di un problema di fotosensibilità che il personaggio sta causando nel gioco.

Come potete vedere nel post di Twitter qui sopra, uno…

Share this Article