write an unique article about this
Molti giocatori non sono in grado di giocare a Pokemon TCG Pocket a causa di gravi problemi di crash. Colpisce principalmente gli utenti iOS e alcuni giocatori Android, un bug fa sì che lo schermo sfarfalli o lampeggi per alcuni secondi, dopodiché il gioco si blocca completamente. Di seguito è riportato un elenco delle possibili soluzioni che puoi provare.
Soluzioni di crash del GCC Pokemon Pocket
Aggiorna il gioco all'ultima versione
Un paio di giorni dopo che gli utenti hanno iniziato a inondare il subreddit del gioco e X (ex Twitter) lamentandosi di problemi di crash, gli sviluppatori hanno finalmente risolto il problema annunciando di aver rilasciato la versione 1.0.6 sia per Android che per iOS.
La patch, pur non entrando nei dettagli, risolve i problemi di arresto anomalo e anche alcuni altri bug. Ora è stato implementato e puoi installarlo tramite App Store o Play Store.
Aggiorna il tuo telefono
Oltre ad aggiornare il gioco, assicurati che anche il tuo sistema operativo sia aggiornato, soprattutto se utilizzi un dispositivo MI o Redmi poiché il gioco richiede MIUI 12.5 con Android 11. Puoi verificare se è disponibile un aggiornamento aprendo Impostazioni > Di > Aggiornamento.
Se non è disponibile alcun aggiornamento, prova a cambiare la regione del tuo telefono negli Stati Uniti ma ad entrare Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione > Stati Uniti. Ciò costringerà il tuo telefono a scaricare eventuali aggiornamenti se disponibili poiché gli Stati Uniti sono solitamente uno dei primi a riceverli. Dopo l'aggiornamento, puoi riportare la tua regione a quella predefinita.
Cambia la regione del telefono
Molti giocatori hanno riferito che cambiare la regione/paese del proprio telefono nel Regno Unito impedisce al gioco di bloccarsi. Gli utenti iOS possono farlo aprendo Impostazioni > Generale > Lingua e regione > Regione e selezionando Regno Unito. Per gli utenti MIUI o HyperOS, lo stesso si trova all'interno di Impostazioni aggiuntive.
Dopo aver impostato la regione, avvia il gioco e completa il tutorial se non l'hai già fatto. Una volta terminato, torna alla regione predefinita.
Utilizza una lingua diversa per l'app
Uno dei motivi per cui il gioco potrebbe bloccarsi è a causa di un problema di localizzazione della lingua su iOS. Puoi provare a risolverlo cambiando la lingua dell'app in giapponese o cinese tradizionale e quindi sovrascrivendo la stessa nel gioco. Per fare questo, vai dentro Impostazioni > App > Pokémon TGCP > Lingua > giapponese/cinese tradizionale.
Ora per ignorarlo, avvia il gioco e vai alle impostazioni situate nel menu dell'hamburger, scorri verso il basso fino a Selezione lingua, proprio sotto Limite frame rate e Feedback tattile, e fai clic su Inglese.
Altri passaggi comuni per la risoluzione dei problemi
Se hai completato tutti i passaggi sopra elencati e il gioco continua a bloccarsi, ecco alcune altre cose che puoi fare:
- Assicurati di avere una connessione Internet stabile e spazio di archiviazione sufficiente.
- Chiudi tutte le altre app per liberare la RAM prima di avviare Pokemon TGC Pocket.
- Se utilizzi un Android, prova a svuotare la cache. Puoi farlo entrando in Impostazioni > App > Pokémon TGC > Magazzinaggio > Cancella cache.
- Se il tuo gioco è lento o discontinuo, puoi impostare la qualità dello schermo su Prestazioni elevate e limitare la frequenza dei fotogrammi a 30 fps.
Per ulteriori informazioni su Pokemon TGC Pocket, dai un'occhiata al miglior mazzo Pikachu EX e al miglior mazzo Mewtwo EX nelle guide dei giochi Pro.
in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.