Come ricercare la punizione divina in The First Descendant

MrDux
2 Min Read

Quando raggiungi il Grado 10 in The First Descendant, potrai ricercare Divine Punishment, che è una delle armi definitive del gioco. Adatta per ruoli di supporto e build di utilità, questa è un’arma eccellente per personaggi come Viessa, Jayber e Yujin. Tuttavia, ricercarla non è facile.

Dove trovare tutti i progetti per la punizione divina in The First Descendant

Per ricercare Divine Descendant avrai bisogno di quattro materiali: Polymer Syntium, Synthetic Fiber, Nano Tube e Blueprint. Scopriamo come e dove trovarli per creare l’arma definitiva.

1. Polimero di punizione divina Syntium

Puoi trovare Polymer Syntium rompendo Vulgus Supplies all’External Reactor nella Sterlie Land. Questo è il materiale più facile da ottenere per creare Divine Punishment.

2. Punizione divina Fibra sintetica

La fibra sintetica può essere ottenuta tramite l’Intercept Battle, disponibile nella missione Stunning Beaty di Albion.

Inoltre, per sbloccarlo avrai bisogno del modello Amorphous Materials Pattern: 010, che puoi trovare nella missione Unknown Laboratory di Sterile Land.

Altre guide: Come ottenere la cavalleria di Albion in The First Descendant

3. Tubo nano della punizione divina

Il Nano Tube è molto raro da trovare, con un tasso di drop di solo il 15%. Di conseguenza, dovrai completare alcune missioni più volte per ottenerlo.

Simile alla Synthetic Fiber, puoi ottenere un Nano Tube dall’Intercept Battle. Per prima cosa, dovrai sconfiggere la Dead Bride.

Completando questa attività, otterrai uno scrigno che, per essere sbloccato, richiederà il Modello Materiali Amorfi: 022.

Puoi trovare questa chiave nella missione Seed Vault di Echo Swamp.

4. Progetto di punizione divina

Puoi ottenere il Blueprint di Divine Punishment tramite la missione Void Fusion Reactor. La chiave richiesta per questo è Amorphous Materials Pattern: 014.

Questa chiave è disponibile nella missione «Deposito di rifornimenti perduti» Vulgus Strategic Outpost nella Zona di ricognizione, dove dovrai distruggere tre contenitori e il boss.

I tasti…

Share this Article