Come raggiungere il punto più alto della città in Genshin Impact – They Once Walked the Starry Sky

MrDux
3 Min Read

They Once Walked the Starry Sky è una missione mondiale di Genshin Impact ambientata a Simulanka. In questa missione, devi raggiungere il punto più alto della città aiutando i soldatini all’interno del castello. Invece di scalare il castello, segui le istruzioni sottostanti per arrivare in cima.

Vai alla soluzione del puzzle del punto più alto della città in Genshin Impact

Screenshot di Dux

Inizia seguendo il navigatore di ricerca su per le scale, che ti condurranno all’interno del castello. Una volta dentro, entrerai in una piccola stanza con soldatini giocattolo caduti. Devi interagire con i soldati a terra selezionando il dialogo che dice «Questo è un po’ strano…»

Facendo così, i nemici si genereranno. Sconfiggili e riscatta la ricompensa del forziere, quindi procedi.

Genshin Impact Wanderer parla con un soldato
Screenshot di Dux

Il tuo percorso sarà bloccato da un cancello chiuso. Per superarlo, devi parla con il soldatino giocattoloche risponderà in fumetti. Poiché non c’è una vera e propria sequenza di dialogo, devi essere paziente e aspettare che finisca di parlare. Devi parlargli due volte, con le seguenti risposte:

  • Quello che è successo?
  • Lascialo a me!

Dopodiché il cancello si aprirà e porterà a una scalinata piena di nemici. Sconfiggi tutti i nemici e riscatta la tua ricompensa nel forziere, poi procedi.

Genshin Impact freccia che punta al corridoio
Immagine di Dux

Quando entri nel corridoio, gira a sinistra per arrivare al balcone, dove ti aspettano altri nemici. Sconfiggi tutti i nemici per salvare il soldatino giocattolo.

Genshin Impact Wanderer parla con un soldato
Screenshot di Dux

Dopo aver sconfitto i nemici, parla con il soldatino giocattolo per ottenere una ricompensa in un forziere. Una volta fattoparlagli di nuovo due volte per chiedere delle Stelle e degli Ingranaggi.

Genshin Impact freccia che punta al corridoio
Immagine di Dux

Poi, torna nel corridoio ed entra dalla porta più avanti, che dovrebbe condurti a una scala. Sali le scale per incontrare un altro gruppo di soldatini giocattolo. Parla con il soldatino giocattolo per chiedere cosa è successo, poi parlagli una seconda volta per «lascia fare a me!»

Genshin Impact Wanderer parla con un soldato
Screenshot di Dux

Sconfiggi i nemici più avanti, quindi interagire con i due soldatini giocattolo che custodiscono la stella per ottenerlo.

Genshin Impact Wanderer guarda lo stagno
Screenshot di Pro Game…
Share This Article