Come promuovere gli agenti in Zenless Zone Zero – .

MrDux
3 Min Read

Gli agenti sono i personaggi che sbloccherai per giocare nelle missioni in Zona Zero senza Zen. La meccanica gacha del gioco ruota attorno al guadagnare Master Tapes da estrarre per loro dai banner, ma le probabilità non sono mai realmente a tuo favore. Una volta che li hai, puoi promuoverli, ma non è un processo semplice.

Ogni agente che sblocchi in Zona Zero senza Zen ha livelli. Come ci si potrebbe aspettare da qualsiasi gioco con elementi RPG come questo, far salire di livello quegli Agenti li rafforza e migliora le loro abilità di combattimento. Alla fine, dovrai promuoverli come parte di un obiettivo di gioco, per un trofeo su PS5 e perché non andrai molto lontano se non li spingi a migliorare. Farlo è un processo complicato, però, principalmente a causa della natura delle risorse richieste.

Screenshot di .

Per promuovere un agente in Zona Zero senza Zendevi prima farli salire di livello fino al loro attuale livello massimo. Se sono nuovi Agenti, allora questo è il livello 10. Dopodiché, avrai la possibilità di promuoverli quando selezioni di nuovo il loro livello, ma devi avere le risorse giuste per promuoverli.

Una delle risorse necessarie per la promozione degli agenti è sempre Dennies. Questo è il denaro grezzo del gioco, e probabilmente ne hai abbastanza per promuovere chiunque, considerando quanto ne viene buttato in giro. Ho dovuto spendere 24.000 Denny per promuovere Corin per la prima volta, ma la quantità richiesta aumenta con ogni promozione.

La seconda risorsa di cui hai bisogno è un tipo di Certification Seal. Per Corin, questo era Basic Offense Certification Seal, ma il tipo di Certification Seal cambia a seconda della specializzazione dell’agente. Puoi ottenerli affrontando missioni e sconfiggendo i nemici nelle Agent Promotion Combat Simulations presso l’HIA Club.

Sbloccherai l’HIA Club subito dopo aver incontrato Nekomata nella storia principale durante il capitolo 1 del prologo. Questi brevi combattimenti sono facili da superare, soprattutto se hai agenti potenti, e puoi coltivarli per ore, a patto che tu tenga la batteria carica di caffè.

L’unico limite a…

Share this Article