È difficile prendersela comoda e trovare abbastanza cibo in Once Human, ma molti giocatori si limitano a pescare. La pesca è un modo calmo e utile per procurarsi del cibo. Questa guida ti insegnerà tutto sulla pesca in Once Human, con importanti suggerimenti per assicurarti di catturare molti pesci.
Come faccio a pescare in Once Human?
Per pescare in Once Human, devi prima creare una canna da pesca al Supplies Workbench usando 20 legni e 10 lingotti di rame. Inoltre, crea l’esca per pesce impastato al Supplies Workbench usando il mais.
Dopodiché, trova un buon posto vicino all’acqua profonda e lancia l’amo. Puoi farlo equipaggiando la tua canna da pesca. Fai attenzione a rimanere vicino al bordo dell’acqua e non lanciare l’amo troppo vicino o troppo lontano dalla riva.
Consigli per la pesca
Scegliere il posto migliore è davvero importante per una buona pesca. Stai il più vicino possibile all’acqua e assicurati di avere abbastanza spazio per tirare su il pesce correttamente.
Quando tiri su un pesce, muovi il mouse per allinearlo e regola la direzione in base a come si muove. Guarda le barre in basso a destra per vedere quanto è vicino il pesce alla cattura e quanto è probabile che scappi. Assicurati di avere abbastanza esche da pesca prima di andare a pescare perché non puoi farlo in un campeggio.
.Altre guide: Come ottenere i progetti in Once Human
Inoltre, usa i tuoi punti per ottenere il Refrigeration Memetic, così puoi conservare il pesce che catturi e usarlo come esca per la pesca. Questo ti consente anche di cucinare più tipi di cibo. Assicurati di avere abbastanza sale, che è molto importante per cucinare e far seccare il pesce per ottenere carne secca non deperibile.