Come ottenere oggetti mitici in Fortnite Reload

MrDux
3 Min Read

Vuoi sapere come ottenere oggetti mitici in Fortnite Reload? Ecco come puoi sbloccare il bottino migliore del gioco.


Fortnite Reload è la nostra nuova modalità di gioco di questa stagione, che ci riporta al Capitolo 1 per una versione remixata di Battle Royale. È una modalità molto più incentrata sul vero gunplay per cui i giocatori si sono innamorati di Fortnite.

Ha un pool di bottino Reload ridotto. Tuttavia, dopo il lancio i giocatori hanno scoperto rapidamente che il bottino andava un po’ oltre. Il titolo in realtà sta nuotando con Fortnite Reload Mythics. Lungi dall’essere l’esperienza competitiva ridotta all’osso, hai la possibilità di afferrare un’arma completamente rotta.

Nel corso degli anni, Epic ha incluso tonnellate di Mitici in Battle Royale. Alcuni di questi sono stati i migliori che abbiamo mai visto nelle armi del gioco. Mitici che erano completamente sopraffatti all’epoca, ora in un bottino di armi relativamente bilanciate.

Puoi ottenere oggetti come il Mythic MK, persino il Mythic flopper. Non è una vittoria gratuita, ma nelle mani giuste è la cosa più vicina che troverai. Sono molto più forti della maggior parte delle armi Reload.

Ma come si possono ottenere i Mitici in Fortnite Reload? Insieme ai Mitici ci sono anche le armi Heisted e gli esotici in giro, ma non sono i più facili da trovare.

Come ottenere oggetti mitici in Fortnite Reload

Il gameplay di Fortnite Reload è relativamente simile a quello di Fortnite base, almeno per quanto riguarda il bottino. Apri i forzieri e raccogli il bottino da terra. Prendi quello che esce e speri di riuscire ad aprire abbastanza contenitori per acquisire il bottino di cui hai bisogno.

E per quanto riguarda i Fortnite Reload Mythic? Nel gioco base, la maggior parte di queste armi erano accessibili affrontando personaggi boss. Abbattili, ottieni il loro Mythic. O a volte dovevi semplicemente organizzare una rapina in una roccaforte ben difesa. In Reload è un po’ più facile. Non ci sono boss o PNG.

Invece, il metodo per ottenere oggetti mitici in Fortnite Reload è molto più semplice. I giocatori devono solo aprire i contenitori del bottino. Forzieri, droni di rifornimento, qualsiasi cosa…

Share this Article