COD Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre di quest’anno e l’accesso anticipato è previsto tra il 30 agosto e il 9 settembre. Dopo questo Black Ops 6 Public Beta sarà disponibile tra il 6 e il 9 settembre. Se stai cercando di provare il gioco prima di acquistarlo, dovrai aspettare la Public Beta. Ecco due modi per ottenere chiavi beta gratuite per la piattaforma Windows.
Ordine prestabilito
Chi prenota un’edizione digitale o fisica di Black Ops 6 avrà accesso alla versione beta del gioco dal 30 agosto al 9 settembre 2024. I codici beta sono disponibili per le seguenti piattaforme.
- Serie Xbox X|S
- Xbox Uno
- PlayStation 5
- PlayStation 4
- Battaglia di PC.
- Negozio Microsoft per PC
- PC Vapore
I giocatori che pre-ordinano il gioco verranno automaticamente registrati per l’accesso alla Beta. Non c’è bisogno di cercare alcuna chiave beta. Il gioco sarà disponibile direttamente dal rispettivo launcher. L’unico requisito è di pre-caricare il gioco prima che la beta venga sbloccata. Recenti fughe di notizie hanno rivelato che Black Ops 6 potrebbe richiedere ben 300 GB di spazio di archiviazione. Fai riferimento al link per conoscere maggiori dettagli sullo spazio di archiviazione e sui requisiti di sistema di Black Ops 6.
Chi preordina una copia fisica di Black Ops 6 dovrà controllare la propria e-mail o la ricevuta del gioco per le chiavi Beta. I rivenditori potrebbero anche inviare un codice fisico in seguito durante l’uscita ufficiale dell’edizione beta. Se non hai ricevuto il codice beta, prova a contattare il rivenditore. Ci sono meno possibilità che tu possa ottenere supporto dallo sviluppatore del gioco.
Dopo aver ricevuto il codice beta per l’acquisto di un’edizione fisica, visita la pagina COD Redeem e inserisci il codice di 13 cifre per accedere al gioco.
Passaggio di gioco
Black Ops 6 Beta sarà sbloccato di default per i possessori di Game Pass Ultimate, Game Pass PC, Game Pass Core e Console Game Pass. Oltre al Game Pass, l’unico modo per provare questo gioco è tramite Open Beta. Che sarà attiva alla sua data di rilascio iniziale. Le date di pre-caricamento di Black Ops 6 non sono ancora confermate.
Ci sono alcuni vantaggi per chi prenota, come nuove mappe, esperienza multigiocatore, nuove armi,…