Anello Elden Ombra dell’Erdtree ha colto i giocatori alla sprovvista con la potenza di tutti i nuovi nemici. Se vuoi affrontare tutto ciò che questo DLC ha da offrire, dovrai aumentare le tue statistiche in modo da essere un Tarnish degno di queste sfide. Nel reparto resistenza, niente batte il nuovo Medaglione d’ambra viridiana +3 talismano. Qui puoi trovare il medaglione d’ambra viridiana +3 per continuare a rotolare L’ombra dell’Erdtree.
Video consigliati
Dove trovare il medaglione d’ambra viridiana +3 in Anello Elden
Il medaglione d’ambra viridiana +3 può essere trovato nel Catacombe della Luce Oscura. Questa posizione si trova a sud-est della Fortezza dell’Ombra ed è accessibile attraverso l’abbeveratoio del castello e seguendo il fiume dei Recluses. Una volta entrato, probabilmente scuoterai la testa davanti alle familiari trame delle catacombe. Ma non preoccuparti, queste catacombe non sono piene di anelli e labirinti come le altre che potresti aver incontrato.
Trovare il medaglione d’ambra viridiana +3 è semplice:
- Dal sito della grazia delle Catacombe di Darklight, segui il sentiero oscuro e svolta a destra per scendere una breve scalinata.
- Dai un’occhiata oltre la ringhiera davanti a te per dare un’occhiata al percorso che seguirai a breve.
- Girate a sinistra e seguite il corridoio finché non vedete due lucertole nemiche da eliminare rapidamente.
- Scendi le scale e vedrai un diavoletto chiacchierone (quelli con i cannoni come testa). Fai attenzione a schivare il suo colpo iniziale e poi uccidilo.
- Dopo il diavoletto dalla bocca larga vedrai una ringhiera di pietra sulla destra. Questo dovrebbe sembrarti familiare se hai guardato oltre la ringhiera nel passaggio 2.
- Salta con attenzione oltre la ringhiera per atterrare sulla sporgenza sottostante. Segui questa sporgenza finché non raggiungi una sezione rotta con un’altra sporgenza sotto di essa.
- Scendete sulla sporgenza e vi troverete nella stanza del baule del Medaglione d’Ambra Viridian +3.

