Come ottenere e utilizzare i materiali amorfi in The First Descendant – .

MrDux
3 Min Read

Il materiale amorfo è una delle risorse più importanti in Il primo discendente per sbloccare nuovi personaggi. Dovrai ottenerli e aprirli per ottenere materiali di ricerca, che restituirai ad Anais e utilizzerai per sbloccare nuovi Discendenti dopo un po’ di tempo.

Dove trovare materiali amorfi in The First Descendant

In Il primo discendenteAmorphous Materials sono una ricompensa di missione che ottieni da Void Intercepts, Special Operations e altre missioni che giochi mentre avanzi nella storia principale. Ogni missione ha una tabella del bottino che descrive in dettaglio quali risorse puoi ottenere, con Amorphous Materials che è una delle possibili opzioni per la maggior parte delle missioni.

Screenshot di .

Ecco un breve riepilogo di alcuni tipi di missione che possono far cadere Materiale Amorfo:

  • Missioni di ricognizione di zona
  • Intercettazioni del vuoto
  • Operazioni speciali
  • Blocco delle mine

Nella maggior parte dei casi, avrai basse probabilità di trovare Amorphous Material, il che richiederà di eseguire le stesse missioni più volte. Puoi trovare la percentuale esatta nell’elenco delle ricompense della missione.

Tuttavia, la sfida principale è trovare la missione che rilascia il Materiale Amorfo specifico di cui hai bisogno. Se stai cercando di sbloccare un personaggio particolare come Bunny o Gley, dovrai controllare le informazioni di acquisizione per ciascuno dei loro materiali di ricerca e individuare quali Materiali Amorfi ti servono. Da qui, puoi controllare quale tipo di missione lo rilascia, completare la battaglia o la missione e avvicinarti di un passo allo sblocco del tuo personaggio dopo aver ottenuto il materiale.

Il primo discendente Amorfo materiale requisito per la ricerca
Screenshot di .

Puoi vedere le risorse esatte e il Materiale Amorfo di cui hai bisogno visitando Magister Anais ad Albion, selezionando Richiesta di ricerca e scegliendo il Discendente che desideri. Da qui, vedrai l’elenco del loro materiale di ricerca, su cui puoi passare il mouse, andare alla ricerca e visualizzare le informazioni di acquisizione insieme a un elenco dettagliato delle opzioni di missione.

Come usare i materiali amorfi in The First Descendant

Utilizzo di materiali amorfi in Il primo discendente richiede il completamento delle missioni Void Intercept e…

Share this Article