Come ottenere e utilizzare Facewear in FFXIV Dawntrail

MrDux
3 Min Read

L’espansione Dawntrail in Final Fantasy XIV ha cambiato le dinamiche del gioco glamour con funzionalità come Facewear, che finalmente consente ai giocatori di sfoggiare i loro occhiali preferiti e di indossare anche dei copricapi. Se ti stai chiedendo come funziona, ecco la nostra pratica guida su come ottenere e usare Facewear in FFXIV Dawntrail.

IL Abbigliamento per il viso questa funzionalità rinnova di fatto una parte di quelli che una volta erano accessori di moda in Final Fantasy XIV e li trasforma in un tipo speciale di glamour che puoi personalizzare come desideri. Tuttavia, per utilizzare effettivamente questa funzione, dovrai prima completare un paio di passaggi.

Come sbloccare Facewear in FFXIV Dawntrail

Vai a Piattino d’oro e parlare con il Addetto alla richiesta del premio stando accanto al Cactpot Broker nella piazza d’ingresso, noterai che sono state aggiunte diverse nuove opzioni di Facewear per varie quantità di MGP. Tuttavia, è probabile che tu li abbia già ottenuti alcuni o tutti come accessori di moda e il gioco ti avviserà invece di scambiali con Facewear parlando con un Calamity Salvager a Limsa Lominsa, Gridania o Ul’dah.

Screenshot di Pro Game Guide

Quando interagisci con un Calamity Salvager, dovresti vedere «Scambio di occhiali» in basso. Seleziona quello, seguito da ‘Scambia occhiali (converti in occhiali protettivi)’e dovresti quindi ricevere tutti i tuoi precedenti accessori di moda spettacolari come Facewear, sbloccando di fatto la funzionalità per te.

Quelli che non hai, ora puoi tornare al Gold Saucer e acquistare quelli che desideri per MGP. Ricorda che se accanto ha un segno di spunta dorato, ce l’hai già. Attualmente includono:

  • I volti che indossiamo – Occhiali dalla montatura spessa: 30.000 MGP
  • I volti che indossiamo – Pince-nez contemporanei: 40.000 MGP
  • I volti che indossiamo – Occhiali senza montatura: 70.000 MGP
  • I volti che indossiamo – Gli occhiali del menestrello: 90.000 MGP
  • I volti che indossiamo – Occhiali ovali: 100.000 MGP

Una volta sbloccata la funzione Facewear e alcune opzioni con cui lavorare, ora puoi iniziare ad applicarli ai tuoi abiti preferiti. Prima…

Share this Article