Come ottenere e aprire materiali amorfi

MrDux
2 Min Read

I Materiali Amorfi sono una risorsa fondamentale per sbloccare nuovi Discendenti in The First Descendant. Tuttavia, aprirli può essere sorprendentemente complicato.

Ci sono molte cose di cui avrai bisogno per sbloccare nuovi Descendants in The First Descendant. Tuttavia, uno dei materiali più sfuggenti è l’Amorphous Material. Questo perché, anche se ci metti le mani sopra, la vera ricompensa di cui hai bisogno è nascosta al suo interno. Fortunatamente, il processo per sbloccarlo non è ridicolmente complicato, ma richiede un po’ di sforzo.

Guarda anche

Come ottenere materiali amorfi in The First Descendant

Puoi ottenere Materiali Amorfi in The First Descendant completando Operazioni Speciali, Missioni di Ricognizione di Zona, Intercettazioni del Vuoto, Blocco delle Mine e missioni di Difesa delle Risorse. Dovrai controllare se quel tipo di missione ti offrirà l’Amorphous Material come ricompensa prima di selezionarlo. Una volta completata la missione, lo riceverai come drop. Tuttavia, dovrai aprirlo per ottenere il bottino al suo interno.

Guarda anche

I personaggi di The First Descendant
Materiali amorfi in The First Descendant
Assicuratevi di vedere la ricompensa in Materiale Amorfo quando selezionate una missione.

Come aprire i materiali amorfi in The First Descendant

Per aprire Amorphous Materials in The First Descendant, devi sconfiggere il boss durante le missioni Void Intercept o Void Fusion Reactor. Poi, dovrai interagire con il Reconstructed Device, che il boss rilascia. Il Reconstructed Device sembra una gigantesca palla galleggiante, e non è difficile non notarlo. Tuttavia, se torni ad Albion prima di interagire con esso, dovrai ripetere la missione di nuovo per aprire il tuo Amorphous Material.

Una volta che hai finalmente aperto l’Amorphous Material, otterrai un bottino casuale. Corrisponderà a qualcosa di cui avrai bisogno per sbloccare nuovi Descendants e sarà fondamentale per ottenere un materiale chiave per sbloccare Bunny. Puoi controllare di quale risorsa hai bisogno per Descendant parlando con Magister Anais ad Albion. Si trova…

Share this Article