Come liberare Belarut Gaol nell’Elden Ring

MrDux
3 Min Read

Belarut, l’Insediamento della Torre è difeso dal Leone Danzante della Bestia Divina, ma sotto le strade della città c’è un’oscura prigione dove un tempo i prigionieri venivano torturati rimanendo intrappolati all’interno di barattoli. La prigione è ancora infestata da urla supplichevoli, ma di questi tempi è soprattutto un ottimo posto per ottenere bottini.

Sarebbe abbastanza facile navigare nella Prigione di Belarut se non fosse per le pile di barattoli scartati che formano pareti e corridoi spontanei. In quei passaggi improvvisati puoi trovare l’elmo Greatjar, alcuni vasi pesanti incrinati e il nuovo spadaccino semiumano Yosh Spirit Ashes.

Screenshot tramite .

Entrando nella prigione di Belarut

Per arrivare a Belarut Gaol, inizia dal Greatbridge, North Site of Grace e dirigiti a ovest attraverso il lago finché non vedi un’apertura nella scogliera sotto Belarut. Mentre scendi inizialmente le scale della prigione, fai attenzione a un nemico che si lancia alla tua sinistra che cercherà di spingerti verso la morte. Continua a scendere le scale finché non crollano sotto di te. Da qui c’è una stanza contenente alcuni Grace Mimics alla tua sinistra e un ponte che conduce più in profondità nella prigione alla tua destra.

Mentre scendi dal ponte, i prigionieri piangenti nelle prossime stanze ti ignoreranno finché non verranno attaccati, quindi sentiti libero di correre oltre loro. Prosegui fino a raggiungere una grande stanza circolare con una fossa al centro. Qui dovrai saltare tra i vasi sospesi per raggiungere il pavimento. Quando sei a metà strada, cerca un vaso vicino a una grande sporgenza sul lato ovest della stanza. Saltate in quella direzione per prendere il vostro primo Hefty Cracked Pot dal baule sulla sporgenza.

Screenshot tramite .

Ci sono alcuni vasi viventi da combattere in questa stanza, ma poi uscirai verso una stanza con un ponte, ma fai attenzione a un’imboscata alla tua destra da parte di un prigioniero mutato. Dirigiti verso l’altare gigante, ma sii pronto quando il terreno ti cade di nuovo sotto i piedi e atterri in una stanza piena di barattoli e nemici scartati. Questo piccolo labirinto di barattoli richiede sicuramente di abbracciare il giusto…

Share This Article