Come gestire il consumo di cibo nei castelli di Elder Scrolls

MrDux
4 Min Read

Il management dei soggetti in Castello: come evitare il caos nutrizionale

Dovresti riscontrare problemi di sovrappopolazione nel tuo castello di Elder Scrolls dopo aver allevato troppi soggetti e l’uscita del gioco il 10 settembre 2024. Molti giocatori su Reddit sono in difficoltà similari, quindi ecco una guida su come gestire il consumo di cibo nel gioco.

La produzione di cibo: aumentare la capacità della tua cucina

Se hai una sola Cucina, dovresti cercare di non superare i 50 soggetti adulti in totale. Man mano che i bambini nel castello crescono, aumenteranno le spese per le tue scorte di cibo, quindi dovrai tenerne conto e preparare il tuo castello in anticipo. Una Cucina di livello 10 produce 675 cibo ad ogni ciclo: il tempo impiegato da un ciclo dipende da quali decorazioni hai nel tuo castello, ma di solito sono poco meno di quattro minuti senza che alcuna decorazione lo influenzi.

Soluzioni per aumentare la produzione di cibo

Ecco alcuni modi per produrre più cibo in The Elder Scrolls: Castles:

  • Migliora la tua cucina. Ogni aggiornamento aggiunge 75 cibo in più a ogni ciclo della tua cucina.
  • Costruisci più cucine. Quida richiedono quarzo (che è disponibile solo dopo aver completato missioni di alto livello).
  • Utilizza una benedizione della produzione. Questi articoli speciali riducono i timer delle postazioni di lavoro di produzione del 50% per 15 minuti.
  • Metti gli stendardi verdi. Gli stendardi verdi aumentano la Benedizione della produzione del tuo castello del 2%.
  • Utilizza strumenti speciali. Ci sono alcuni strumenti nel gioco a cui sono associati vantaggi di produzione aggiuntivi.
  • Avere un leader in cucina. I leader hanno un’abilità speciale grazie alla quale possono occasionalmente accelerare il ciclo corrente di qualunque postazione di lavoro si trovino.

Strategie per ridurre la quantità di cibo consumata

Se producere più cibo tramite i metodi descritti non è di aiuto, ci sono diversi modi per ridurre la quantità di cibo consumata nel tuo castello:

  • Acquista un giardino d’oro. I Giardini d’oro riducono il consumo di cibo del 2% per tutti i nobili del tuo castello.
  • Acquista un angolo da giardino. Gli angoli del giardino riducono il consumo di cibo del 2% per tutti i cittadini comuni nel tuo castello.
  • Avere meno figli. Per quanto sia divertente cercare di ottenere il meglio dalle caratteristiche disponibili in The Elder Scrolls: Castles, avere troppi figli aumenterà il tasso di consumo di cibo non appena compiranno 16 anni.
  • Bandire i soggetti con tratti negativi.

Scegliendo quali soggetti bandire

Ci sono diversi tratti negativi in The Elder Scrolls: Castles che davvero non vorrai frequentare. Testardo, ad esempio, spesso significa che dovrai costantemente avere a che fare con due soggetti del castello che litigano. Nella tabella seguente, abbiamo elencato i tratti indesiderabili dei castelli e il motivo per cui non vale la pena tenerli in giro:


Tratto Descrizione Perché bandire
Autoritario Comanda i colleghi, rendendoli efficienti ma infelici. Esistono altri modi per rendere efficienti i soggetti che non facciano diminuire anche la loro felicità.

Gestire i soggetti volatile

Sebbene sia meglio evitare di bandire familiari o amici in Elder Scrolls: Castles, ciò non influisce sulla felicità del soggetto purché non sia in compagnia di altri soggetti volatili. È importante tenerli isolati per evitare disordini nel castello.

Ulteriori informazioni

Dux è supportato dal nostro pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione. Ulteriori informazioni sulla nostra politica di affiliazione sono disponibili su richiesta.

Share This Article