Di BitLife La sfida Love Isle mette alla prova la tua capacità di trovare l’amore per il tuo personaggio mentre ti godi il sole e combini qualche marachella. Anche se ci sono delle buffonate qua e là, avrai bisogno soprattutto di tempo, determinazione e un pizzico di fortuna. Ecco come completare la sfida Love Isle in Vita in bit.
Guida alla sfida BitLife Love Isle
Di BitLife La sfida Love Isle ha cinque obiettivi da completare:
- Nascere ad Aruba
- Connettersi con più di 10 persone prima dei 30 anni
- Sottoporsi a chirurgia plastica 3+ volte
- Sviluppare una dipendenza dal gioco d’azzardo
- Collegati solo con partner che hanno più di 50 anni
Non preoccuparti, non avrai bisogno di pacchetti carriera speciali per questa sfida. Invece, Love Isle riguarda il portare a termine le cose in fretta, specialmente con il suo secondo compito. Tuttavia, vorrai anche tenere d’occhio il tuo saldo in banca, perché dovrai spendere qualche migliaio di dollari in operazioni di chirurgia plastica e visite al casinò. In altre parole, preparati a guadagnare e perdere un sacco di soldi.
Nascere ad Aruba
Il primo compito di questa sfida è il più semplice, in quanto richiede semplicemente di essere nati ad Aruba. Non importa quale sia il tuo sesso o la tua città di partenza, purché Aruba sia il tuo paese di nascita. Non importa nemmeno quali siano le tue statistiche di partenza, in quanto puoi comunque scegliere partner con statistiche di aspetto del 50 percento o superiori, anche se quelle del tuo personaggio non sono molto alte.
Incontra persone con un aspetto di 50 o più anni prima dei 30 anni
Una volta che il tuo personaggio compie 18 anni, può cercare dei partner per serate divertenti. Per farlo, vai in Attività, Amore e Aggancio. Scoprirai l’età, la sessualità e l’aspetto della persona.
In generale, il tuo obiettivo è trovare persone la cui barra Looks è più alta della metà dello schermo. Dal momento che non ti dice la percentuale esatta, assicurati che sia ben oltre la metà o anche vicino al 75 percento per assicurarti di completare il quinto compito.
Da qui, è solo questione di ripetere questa operazione dieci volte prima di passare al set di obiettivi successivo. Assicurati che in nessun caso…