Come completare Bonny Gaol in Elden Ring

MrDux
3 Min Read

Bonny Gaol è un dungeon con parecchi segreti. Ecco come completare Bonny Gaol Anello Elden.

Come trovare Bonny Gaol

Puoi avvicinarti a Bonny Gaol, come puoi aspettarti, da Bonny Village. Attraversa semplicemente il ponte a sud del villaggio e tieni d’occhio la scogliera alla tua destra. Si aprirà in una grotta che ti condurrà a Bonny Gaol.

Se hai difficoltà a trovare Bonny Village, dovrai andare dal sito di grazia di Highroad Cross subito dopo il castello di Ensis. Vai a est da Highroad Cross fino a raggiungere il sito della grazia delle Rovine di Moorth. Puoi incontrare Dryleaf Dane qui, che può trasmetterti le sue Dryleaf Arts.

Dal sito della grazia delle Rovine Moorth, prosegui verso est finché non trovi un buco nelle rovine. Scendi attraverso questo buco e fatti strada attraverso di esso e presto emergerai a Bonny Village.

Come completare Bonny Gaol

COSÌ! Ci sono parecchi segreti da scoprire in questo dungeon. Nel momento in cui entri, vedrai una persona che fuma erba dall’altra parte della strada. I pot-people non sono particolarmente tank ma hanno attacchi a lungo raggio, quindi colpiscili a distanza o colpiscili in faccia e uccidili rapidamente.

Seguite il sentiero ma fermatevi poco prima di raggiungere la porta. Alla tua sinistra ci sono due vasi appesi oltre il bordo. Usateli come piattaforme per scendere.

La stanza immediatamente di fronte a te avrà un’ombra nascosta dietro un vaso. Puoi saccheggiare due Frozen Maggots. Ma nella stanza più in basso lungo il percorso ci sarà un Pot Person in attesa di tendervi un’imboscata da sinistra.

La stanza che custodisce ha un altro persona in erba, questa volta nascosta sul lato destro. Puoi però saccheggiare un vaso rotto pesante da questa stanza, che è perfetto per abbattere i Golem della fornace.

Ritorna dove si trovava il vaso che ti ha portato giù e rimani sul pulsante sul sentiero per farlo scendere, quindi sali. Ci sono tre porte su questo percorso principale e quella alla fine ti porterà attraverso il resto della prigione.

La prima stanza,…

Share This Article