Come cambiare le basi in Once Human

MrDux
3 Min Read

Quando giochi a un gioco come Once Human, è davvero importante impostare una base in anticipo per tenere al sicuro le tue cose. Ma a volte potresti aver bisogno di spostare la tua base in un punto diverso. In Once Human, spostare la tua base è una parte importante del gioco, ed è qualcosa che il gioco vuole che tu faccia. Se hai trovato un buon posto per la tua nuova base, ecco cosa dovresti fare.

Una volta umano – Come cambiare le basi

Per andare in un posto diverso in Once Human, trova prima un buon posto nel mondo del grande gioco. Assicurati che non sia vicino a una strada o ad altri edifici e che non stia prendendo il controllo dello spazio di qualcun altro. Quando hai trovato il posto giusto, clicca sul pulsante di costruzione per aprire la schermata di costruzione. Vedrai l’opzione per spostare il territorio nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Puoi farlo anche premendo il pulsante «Z» su un PC.

Dopo aver scelto l’opzione «sposta territorio», puoi girare il territorio, modificarne l’altezza e persino usare la modalità volo per posizionarlo esattamente dove vuoi. Una volta che il territorio è in posizione, devi attendere dieci minuti prima di spostarlo di nuovo. Tutto ciò che si trova all’interno o è connesso alla base principale si sposta con essa quando sposti il ​​territorio. Tutto ciò che si trova all’esterno della base viene portato nel tuo caveau, a cui puoi accedere dal nucleo della base.

Altre guide: Come pescare in Once Human

In base a ciò che sappiamo, è una buona idea evitare di costruire cose molto vicine al centro della base per evitare problemi di teletrasporto. Inoltre, è meglio eliminare le piante prima di mettere giù la base, perché le piante rimangono lì e non possono essere portate via.

Quando vuoi spostare la tua area in Once Human, ci sono alcune cose importanti a cui pensare. Innanzitutto, devi scegliere un buon posto senza cose come strade o aree di altri giocatori. È anche importante sapere come funziona il processo di spostamento, come il tempo di recupero e lo spostamento degli oggetti. Infine, fai attenzione a non costruire cose troppo vicine al centro della base e ripulisci le piante prima di spostarti in modo che non ci siano problemi in seguito.

Share this Article