Come aprire i Vault crittografati in The First Descendant

MrDux
3 Min Read

Man mano che avanzi nelle missioni iniziali di The First Descendant e sblocchi Bunny, ti ritroverai in una nuova zona chiamata Sterile Land. Qui dovrai trovare gli Encrypted Vaults per la missione Magister’s Hidden Assets, ma dove sono e come si aprono gli Encrypted Vaults in The First Descendant? Ecco cosa devi sapere.

Come decifrare e aprire i Vault crittografati in The First Descendant

Analizzatore di codice di precisione (immagine tramite GamesHorizon)

Per aprire le crittocamere in The First Descendant, avrai bisogno di un analizzatore di codici di precisione, che puoi ottenere dalla missione sul campo di battaglia «Punto di imboscata anticipata» vicino al primo avamposto in Terra sterile.

Una volta che hai un Precision Code Analyzer, ecco cosa devi fare:

  • Avviare il processo di decrittazione avvicinandosi a un Vault crittografato e tenendo premuto il pulsante di interazione
apri il caveau criptato il primo discendente
Immagine tramite GamesHorizon
  • Premi di nuovo il pulsante di interazione quando la linea rossa è all’interno del cono di colore più chiaro per completare il minigioco
  • Questo ora aprirà il Vault crittografato

Nota: Attualmente c’è un bug per cui il caveau non si apre nonostante sia presente un analizzatore di codice di precisione. Per risolvere il problema, dovrai riavviare il gioco e riprovare.

Leggi anche: Come cambiare colore in The First Descendant

Come trovare i Vault crittografati in The First Descendant

Se hai problemi a trovare altri Vault crittografati da aprire in The First Descendant, tutto ciò che devi fare è usa il tuo scanner (premi R3) e ascolta il bip distintivo che emette quando un Encrypted Vault è nelle vicinanze. Segui il suono fino alla sua fonte e lì troverai il tuo vault.

Puoi trovare più Vault crittografati in Zona classificata Campo di battaglia in terra sterile. Otterrai il I beni nascosti di Magister missione in questo campo di battaglia che ti incarica di decifrare i Vault Criptati. Se esaurisci gli Analizzatori di Codice di Precisione, puoi semplicemente ripetere la Punto di agguato previsto Missione sul campo di battaglia per coltivarli.

Share this Article