Come acquisire risorse dopo aver distrutto il repository in The First Descendant – Vulgus Command Center

MrDux
3 Min Read

Durante la missione Tracking the Vulgus Command Center in The First Descendant, ti verrà assegnato il compito di investigare su un pacco batteria sospetto. Ciò comporterà un po’ di combattimenti con orde e l’effettiva acquisizione delle risorse dopo aver distrutto il deposito potrebbe essere un po’ confusa.

Come acquisire risorse dopo aver distrutto il repository in The First Descendant

Screenshot di Dux

Per acquisire risorse dopo aver distrutto il deposito, dovrai colpire il deposito in fiamme con un attacco corpo a corpo. La prima cosa che dovrai fare è interagire con il terminale che sarà contrassegnato dai waypoint A e B.

Dopodiché, difendi il cerchio illuminato di blu da tutti i nemici che appariranno. Se i nemici riescono ad entrare, interromperanno i tuoi progressi, quindi eliminali il più rapidamente ed efficacemente possibile. Ho scoperto che un SMG è fantastico qui, poiché si precipiteranno a distanza ravvicinata. Puoi anche usare un lanciarazzi per eliminare facilmente grandi gruppi di nemici. Di tanto in tanto, grandi nemici appariranno portando scudi. Far atterrare esplosivi accanto o dietro di loro è un ottimo modo per danneggiarli rapidamente, oppure puoi rompere i loro scudi colpendoli abbastanza a lungo con le tue armi. Ci sono anche molti barili esplosivi in ​​giro di cui approfittare.

Una volta che hai difeso il cerchio abbastanza a lungo e la barra di avanzamento raggiunge il 100%, il deposito salterà fuori dal terreno e brucerà. Colpiscilo con il tuo attacco corpo a corpo e la risorsa di cui hai bisogno salterà fuori dalla cima e cadrà a terra, e il deposito ricadrà nella sua area di stoccaggio.

Screenshot di Dux

Interagisci con la risorsa per raccoglierla, quindi portala all’unità di stoccaggio principale che è apparsa all’inizio della missione e mettila lì prima di passare all’area successiva. Non c’è differenza tra i due depositi. Difendili finché non compaiono, quindi attaccali con un attacco corpo a corpo e prendi l’oggetto che cade.

Una volta completata questa parte della missione, dovrai ancora difendere la sorveglianza di Kingstone…

Share this Article