Molti Calcio universitario 25 Nella giornata del 18 luglio, i giocatori non sono riusciti ad accedere alla propria Xbox per un lungo periodo di tempo, il che ha causato un grave crollo di Internet.
I server dell’ultimo gioco di football universitario hanno già avuto la loro giusta dose di problemi. Mentre EA Sports ha condotto due lunghe manutenzioni, alcuni dei problemi relativi all’accesso al gioco sono rimasti. Lo stesso è successo in precedenza quando molti utenti Xbox non sono stati nemmeno in grado di avviare il gioco a causa del guasto dei normali servizi del server.
Il motivo principale dietro il crollo di oggi è stato il servizio Xbox Live. Un tweet ufficiale dall’account X di Xbox Support ha menzionato i problemi riscontrati dai giocatori il primo giorno del lancio della Standard Edition. Molte reazioni sullo stesso thread hanno chiarito che diversi giocatori in tutto il mondo hanno sofferto di questo problema e non hanno potuto unirsi alla festa il giorno dell’apertura (escluso l’accesso anticipato).
Se il servizio Xbox Live è inattivo come è successo oggi, non c’è niente che tu possa fare. È un problema significativo su uno o più servizi principali di Xbox e una correzione deve essere fatta da loro. Tuttavia, assicurati di controllare lo stato ufficiale dei server se hai dubbi sul loro funzionamento. Al momento in cui scrivo, tutti i servizi Xbox sono attivi e funzionanti normalmente.
Se riesci ancora ad avviare il gioco ma non riesci ad accedere a Ultimate Team, ecco una soluzione alternativa che ha funzionato per me.
- Avvia il gioco (anche se non riesci ad accedere ai server di EA).
- Gioca una qualsiasi delle modalità offline. La mia preferenza sono le partite esibizione. Gioca un minuto di qualsiasi partita e vai via.
- Prova ad accedere alla modalità Ultimate Team e dovresti riuscire a partecipare.
Mi aspetto ancora che i server abbiano problemi per il momento, poiché si prevede che molti nuovi giocatori si uniranno Calcio universitario 25mettendo sotto pressione i servizi online.