Chi sono i doppiatori inglesi di Belle e Wise in Zenless Zone Zero (ZZZ)?

MrDux
2 Min Read

Il nuovo gioco HoYoverse Zenless Zone Zero (ZZZ) è ora disponibile su tutte le piattaforme e i giocatori possono tuffarsi subito in questo gioco Gacha RPG. Presenta un cast di doppiatori stellari e, se hai giocato in inglese, le voci di Belle e Wise potrebbero suonarti familiari.

Ti stai chiedendo chi ha dato voce a questi enigmatici MC nel gioco? Esploreremo la risposta in questo articolo. Cominciamo.

Chi è il doppiatore inglese di Belle in Zenless Zone Zero (ZZZ)?

Nella versione inglese di Zenless Zone Zero, Belle è doppiata da Courtney Steele. Belle è l’altro personaggio principale del gioco e la sorella femmina del duo. Lei e suo fratello, Wise, gestiscono insieme il videonoleggio Random Play a New Eridu.

Courtney Steele è una doppiatrice molto nota con un sacco di lavori degni di nota al suo attivo. In Genshin Impact, un altro titolo di HoYoverse, ha doppiato Egeria, Emerald e Lettelier.

Leggi anche: Come ottenere 100 tiri gratuiti in Zenless Zone Zero (ZZZ)

Chi è il doppiatore inglese di Wise in Zenless Zone Zero (ZZZ)?

Il doppiatore inglese di Wise in Zenless Zone Zero è Stephen Wu. Wise è uno dei personaggi giocabili non combattenti del gioco ed è l’altro comproprietario del videonoleggio Random Play di New Eridu.

Stephen Wu è un veterano del settore che ha fatto la sua apparizione in molti altri giochi e film popolari. Ha anche lavorato come doppiatore inglese per Lex in Unicorn Overlord, Lancelot in Granblue Fantasy: Relink e Cho Sang-woo nel famigerato Squid Game.

Share this Article