Chi è David Furnish – Vita a Hollywood

MrDux
9 Min Read

write an unique article about this



Visualizza la galleria

Credito immagine: Collezione Jason Smith/Everett

  • Elton John e David Furnish stanno insieme dal 1993
  • La coppia ha lavorato insieme a due documentari sulla vita di Elton
  • Hanno fondato la loro famiglia nel 2010 e hanno due figli

Sir Elton John si è dichiarato gay nel 1988, anche se lo aveva già menzionato in precedenza Rolling Stone nel 1976 da cui era attratto sia uomini che donne, per HuffPost. “Nessuno me lo ha chiesto”, ha ragionato sul OGGI mostrare nel 2012 sul motivo per cui non ha fatto un annuncio ufficiale per così tanto tempo. “Quando (giornalista) Cliff Jahr mi ha chiesto di entrare Rolling Stone«Ti farò una domanda, ma se non vuoi rispondere, spegnerò il registratore». E io dissi: «Mi chiederai se sono gay o no». .' E lui disse: «Come facevi a saperlo?» Ho detto: «Stavo aspettando che la gente me lo chiedesse». Non è esattamente un segreto. Vivo con il mio manager. Fuori sono apertamente gay. Non ho una ragazza… pensavo solo che fosse risaputo.'”

Il cinque volte vincitore del Grammy era sposato con la sua ex moglie, Renate Blaueltra il 1984 e il 1988, anno in cui si dichiarò gay. Qualche anno dopo incontrò il suo futuro marito, Davide Arreda. La coppia sta insieme dal 1993 e si è sposata vent’anni dopo, nel 2014. Si sono sostenuti a vicenda in tutto, comprese le sfide sanitarie. Nel 2024, il noto cantante ha rivelato di aver perso la vista dopo aver subito una grave infezione agli occhi a luglio. Tuttavia, durante a Il diavolo veste Prada musical a Londra il 1 dicembre 2024, ha condiviso che suo marito è stato la sua «rock» in questo momento difficile, secondo molteplici rapporti. Continua a leggere per conoscere David e la sua relazione con Elton.

Elton John David Arredare
Elton John e David Furnish stanno insieme da quasi 30 anni (Foto: Jason Smith/Everett Collection)

Chi è David Furnish?

David è canadese ed è nato il 25 ottobre 1962. È cresciuto in una famiglia della classe media ed era il figlio di mezzo di tre fratelli. È stato un gran lavoratore per tutta la vita e ha trovato lavoro non appena ha potuto. Nel corso degli anni ha lavorato come fattorino di giornali, tosaerba, baby sitter, cameriere e altro ancora. Dopo il liceo, ha frequentato l'Università dell'Ontario Occidentale per studi commerciali e ha mantenuto la stessa etica del lavoro. “Le persone che festeggiavano il loro primo anno lontano erano quelle i cui genitori pagavano tutto. Erano soldi miei, ho lavorato tutti quegli anni, tutti quei lavori. Ho studiato davvero, davvero duramente, in modo piuttosto noioso», ha ricordato La stella nel 2015.

Ha fatto coming out con sua madre tra il secondo e il terzo anno di università. «Ricordo mia madre che diceva: 'Ti amo e ti sostengo, ma tutto ciò che guardo è una vita di infelicità, isolamento, pregiudizio e malattia'», ha detto La stella. Ha aggiunto che anche sua madre ha detto che le spezzava il cuore pensare che lui non potesse avere figli.

Dopo il college, David ha accettato un ruolo pubblicitario presso Ogilvy e Mather. Alcuni anni dopo, saltò al opportunità trasferirsi negli uffici londinesi della società. Purtroppo, il suo passaggio alla carriera è stato meno influenzato dal suo amore per la pubblicità e più influenzato dalle sue insicurezze. “Stavo scappando perché dovevo uscire allo scoperto. Quando ho lasciato Toronto, vivevo davvero una doppia vita”, ha ricordato. “Avevo una ragazza e dopo lasciavo il suo appartamento e andavo a fare sesso con un uomo. Non era il modo più onesto, sano e felice di vivere la propria vita.

David si è dimesso dalla sua posizione dopo aver iniziato a frequentare Elton ed è passato al cinema. Ha diretto in particolare il documentario su Elton John del 1997 Capricci e diademi. È anche noto per aver prodotto gli anni 2019 Rocketman e del 2011 Gnomeo e Giulietta.

Elton ha ammesso Capricci e diademi è stato “il dono più grande di David” perché gli ha mostrato uno sguardo sincero sulla sua personalità e su come trattava coloro che lo circondavano. «Mi ha mostrato chi ero e quanto avevo bisogno di cambiare», ha detto Specchio nel 2012. “Lo guardo ogni tre anni. Rabbrividisco ancora, ma ora mi fa ridere. Sono passati 17 anni da quando è stato realizzato e sinceramente non credo di avere più i capricci. Sono diventato un individuo molto più calmo e raccolto.

Come si sono incontrati David ed Elton?

David è diventato regista presso Ogilvy & Mather ed è stato invitato da amici a una cena a casa di Elton, dove si sono visti per la prima volta. “Nel 1993 tornai per un po’ a casa mia a Windsor. Volevo incontrare nuova gente così ho chiamato un amico a Londra e gli ho detto: 'Potresti per favore riunire qualche nuova gente per cena qui sabato?'” Elton ha ricordato Parata in un'intervista del 2010 su come è nata la cena.

Ha anche ammesso di essere stato ripreso da David non appena lo abbiamo incontrato. “Sono stato subito attratto da David. Era molto ben vestito, molto timido. La sera successiva abbiamo cenato. Dopo di ciò, abbiamo consumato la nostra relazione. Ci siamo innamorati molto rapidamente», ha dichiarato con entusiasmo il produttore di successi di «Rocket Man».

David ed Elton sono genitori orgogliosi

Elton John David Arredare
Elton John e David Furnish hanno due figli insieme (Foto: Spread Pictures/MEGA)

David ed Elton hanno accolto due figli nelle loro vite. Il loro figlio maggiore, Zaccariaè nato il 25 dicembre 2010 e il loro figlio più giovane, Eliaè venuto al mondo l'11 gennaio 2013. Entrambi sono nati tramite maternità surrogata. “[Having children] fa la differenza perché riguarda loro, non te. Ed è la cosa più bella che tu abbia mai conosciuto”, ha detto Elton in modo entusiasta PERSONE nel 2017. “La gente dice: 'Beh, non sono d'accordo, non voglio figli e va bene – avrei detto la stessa cosa, finché non li avessi avuti. Poi è stato come, 'Wow, è tutto? Ma stai scherzando?' Se avessi 15 anni meno ne avrei due o tre in più. Senza dubbio.

Ha anche espresso la sua gratitudine per il rapporto che ha con David. «Il nostro amore è diventato sempre più forte», ha osservato. Mantenendolo reale, però, ha aggiunto che hanno vissuto i loro “alti e bassi come ogni altra coppia”.

Il segreto del loro successo

Elton ha rivelato a Parata nella sua chiacchierata del 2010 con la pubblicazione che la comunicazione è fondamentale quando si tratta del loro matrimonio di successo. «Ogni sabato, da 16 anni, ci scambiamo un biglietto, ovunque ci troviamo nel mondo, per dirci quanto ci amiamo», ha affermato. Ha anche notato che si sentono a proprio agio nel parlare di tutti gli argomenti insieme. “Non siamo mai stati gelosi. Parliamo del lato sessuale delle cose, cose che normalmente prima mi avrebbero spaventato”, ha detto.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article