Chi è Brittany Howard? 5 cose sul cantante da «SNL50» – Hollywood Life

MrDux
3 Min Read
Credito immagine: wireimage

Saturday Night Live's La celebrazione del 50 ° anniversario è stata piena non solo di risate ma anche di esibizioni memorabili. Un momento straordinario è stato Miley Cyrus E Brittany HowardDuetto di «Niente confronta 2 U«Una canzone scritta da Principe e reso famoso da Sinéad O'Connor. L'ex star di Disney Channel ha successivamente ringraziato Brittany in un post di Instagram, dicendo: «Per aver unito a» per onorare le amate leggende perdute «. Mentre la performance di Brittany ha attirato l'attenzione, ecco di più sulla sua vita e la sua carriera.

Brittany Howard è dall'Alabama

Brittany Howard è nata il 2 ottobre 1988, ad Atene, in Alabama. È cresciuta nello stato meridionale, dove ha sviluppato una passione per la musica in tenera età.

Brittany Howard è in una band

Il 36enne è membro fondatore di L'Alabama scuoteuna band formata nel 2009. Oltre a Brittany, che funge da cantante e chitarrista, il gruppo include il bassista Zac Cockrell e chitarrista Heath Fogg. Sono noti per canzoni di successo come «Aspettare«»Suono e colore,» E «Non voglio combattere«Che hanno guadagnato loro consensi dalla critica.

La band andrà in tournée nel 2025. Annunciando le notizie su Instagram, hanno scritto, “È difficile credere che siano passati 10 anni da quando è stato rilasciato Sound & Color. Amiamo sempre ascoltare Storis su come quell'album abbia influenzato la vita delle persone e non vediamo l'ora di suonare di nuovo questa musica e celebrare le canzoni insieme a ognuno di voi. «

Brittany Howard era precedentemente sposato

Brittany era precedentemente sposato con Jesse Lafserma è attualmente single.

Brittany Howard ha perso sua sorella a causa del cancro

Secondo L'IndependentBrittany e sua sorella maggiore hanno entrambi combattuto il retinoblastoma, un tipo di cancro. Mentre la Bretagna sopravvisse con una cecità parziale in un occhio, sua sorella morì tragicamente dalla malattia.

I genitori di Brittany Howard hanno divorziato

I genitori di Brittany alla fine hanno divorziato. Dopo la morte di sua sorella, la famiglia ha smesso di frequentare la chiesa. Una volta ha condiviso all'outlet, «Perché mia mamma e mio papà si soffrivano e non volevano addolorare in un gruppo. Ero abbastanza felice di non andare in chiesa, onestamente. Non credevo più in un potere superiore, solo esseri umani. «

Share This Article