Brittany Cartwright spiega perché ha chiesto il divorzio da Jax Taylor

MrDux
3 Min Read

La Verità Sullo Scioglimento Del Matrimonio Di Brittany Cartwright E Jax Taylor

La notizia ha attraversato il mondo dei reality TV: Brittany Cartwright, la protagonista della serie Bravo "Regole di Vanderpump" e "La Valle", ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Jax Taylor, suo co-protagonista e padre del loro figlio Croce.

La Decisione Non È Stata Presa alla Leggera

Nell’ultimo episodio del podcast "Quando la realtà colpisce Jax e Brittany", Cartwright ha spiegato la sua decisione di chiedere il divorzio. "Molti hanno detto online che pensano che si tratti di una trovata pubblicitaria per lo show o per aumentare gli ascolti, ma è tutt’altro che così", ha detto. "La mia decisione di presentare istanza non è stata presa alla leggera o in fretta".

Una Relazione Tossica

Cartwright ha raccontato di aver bisogno di molti anni per acquisire la forza di lasciare la relazione. "Mi ci sono voluti molti, molti anni per arrivare a questo punto in cui ho acquisito abbastanza coraggio per avere la forza di fare ciò che era meglio per me, uscire da una relazione tossica e, in definitiva, vedere il mio valore", ha detto. "È stato molto difficile, ma sono più forte che mai e la mia motivazione è mio figlio, il mio cruisey, che merita una mamma felice e sana".

La Priorità È Il Figlio

Cartwright ha chiarito che la sua decisione è stata presa con la priorità di suo figlio Croce. "Mio figlio è il mio everything, è il mio cuore e la mia anima", ha detto. "Voglio essere una madre felice e sana per lui, e credo che questo sia il miglior modo per farlo".

La Fine Di Un’Epoca

Il divorzio di Cartwright e Taylor segna la fine di un’epoca per la coppia, che ha condiviso molti momenti di emozione e avventura insieme. Tuttavia, Cartwright è determinata a non guardare indietro e a concentrarsi sul suo futuro. "Sono pronta a iniziare questo nuovo capitolo della mia vita", ha detto. "E sono convinta che ciò che è successo sia il miglior modo per me per crescere e diventare la persona migliore che posso essere".

Share This Article