Black Ops 6 Zombies: Terminus Basketball Shot Guida all'uovo di Pasqua

MrDux
4 Min Read

write an unique article about this

Una parte determinante di qualsiasi Call of Duty La mappa degli zombi sono le numerose uova di Pasqua che possono essere scoperte. Questi piccoli segreti solitamente forniscono ai giocatori una piccola ricompensa per aiutarli nella battaglia contro le orde di non morti. Operazioni nere 6 Zombies non è diverso in quanto l'ampia mappa Terminus è piena di piccoli obiettivi segreti a cui i giocatori possono partecipare. Una di queste uova di Pasqua prevede di prendere un pallone da basket e di effettuare un tiro dalla lunga distanza in un canestro trovato nel Rec Cortile. Anche se facilmente mancabile, questo uovo di Pasqua è molto semplice e fornisce una ricompensa abbastanza buona che i giocatori vorranno completare ogni volta che giocano su questa mappa. Questa guida mostrerà ai giocatori come completare l'uovo di Pasqua del tiro di pallacanestro Terminus Operazioni nere 6 Zombie.


Come completare l'uovo di Pasqua del tiro di pallacanestro Terminus in Black Ops 6 Zombies

L'Easter Egg di Basketball Shot su Terminus richiederà innanzitutto ai giocatori di Pack-a-Punch qualsiasi arma sulla mappa. Ottenere un'arma che spara esplosivi come uno qualsiasi dei lanciarazzi o la pistola GS45 può rendere più semplice il completamento di questo uovo di Pasqua poiché richiede di colpire un piccolo bersaglio da un'angolazione strana.

Una volta che hai l'arma potenziata, vai al Rec Yard per trovare la rete da basket a destra del fondo del pendio che porta verso l'area di stoccaggio. Guarda a destra e sul tetto dell'edificio Living Quarters per vedere un pallone da basket. Per mandare questa palla in rete, attraversa i Living Quarters per raggiungere l'area esterna tra i Quarters e l'edificio dell'ingegneria. C'è una scatola su cui puoi arrampicarti in quest'area.

Sali su questa scatola e salta per dare una breve occhiata al pallone da basket. Dovrai cronometrare il tiro della tua arma Pack-a-Punched con il salto per colpire il pallone e farlo volare in aria. Assicurati di sparare alla palla da questa angolazione e con una pistola Pack-a-Punched, altrimenti la palla cadrà a terra e dovrai iniziare una nuova partita a Terminus per riprovare.

Se questo viene fatto correttamente, il pallone entrerà in rete, ci sarà un lampo bianco che riempirà lo schermo e i fuochi d'artificio inizieranno a volare fuori dal canestro. Insieme ai fuochi d'artificio ci saranno molte fiale di essenza che ti daranno punti. Andrai in giro

Ora puoi eseguire l'Easter Egg di Basketball Shot su Terminus Operazioni nere 6 Zombie. Resta sintonizzato su Dux per ulteriori notizie, aggiornamenti e guide per Operazioni nere 6 così come altri grandi giochi in futuro.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article