Astro Bot: tutte le posizioni di God of War Raven

MrDux
3 Min Read

Guida ai Trofei: Occhi del Padre di Tutti in Astro Bot

Corvo n. 1

Proprio all’inizio del livello, mentre fai volare la tua piccola nave, girala di lato e mira al corvo sulla roccia scoscesa prima di atterrare. Se giri la tua nave in modo che l’ala tocchi il terreno della roccia, colpirai il corvo.

Corvo #3

Prosegui fino al checkpoint successivo. C’è un grande ingresso coperto di rovine più avanti dopo aver camminato sulla corda tesa. Vai a destra verso l’isola con il robot tartaruga con un albero sulla schiena. Lanciare la tua ascia per colpire questo corvo. È leggermente fuori portata. È nelle rovine vicino al robot tartaruga.

Corvo #5

Continua a sinistra oltre il corvo precedente fino a una piccola pozza d’acqua. Rompi il ghiaccio e tira i fili per evocare un corno gigante. Soffiaci sopra per far apparire il Bot World Serpent. Salta sulla sua testa e gira a destra verso l’area che hai appena lasciato. C’è un corvo su una sporgenza alta qui.

Corvo #6

Segui il percorso principale entrando dalla grande porta di legno. A sinistra del nemico che lancia una palla e una catena, c’è un corvo visibile sul muro di ghiaccio. Stai vicino al checkpoint per colpirlo.

Corvo #7

A destra della stessa porta, rompi il ghiaccio e rimbalza per trovare più muri di ghiaccio. Sfondali tutti con l’ascia e raggiungerai un’area nascosta con un albero ricoperto di piume. Avvicinati all’albero e un corvo volerà fuori sulla destra.

Corvo #8

L’ultimo corvo è facile da perdere. Dopo aver risolto il puzzle congelando l’attrezzatura per creare scale, sconfiggi i nemici nel campo di neve. Lancia il tronco per colpire la cosa a forma di T ricoperta di ghiaccio in lontananza, quindi avvicinati al checkpoint. Prima di arrampicarti sulla grande cosa caduta, guarda dietro di essa e dietro l’angolo. C’è un ultimo corvo.

Ecco come guadagnare il trofeo "Occhi del Padre di Tutti"

Distruggili tutti e 8 per sbloccare il "Occhi del Padre di Tutti" e avvicinati di un passo al completamento al 100%.

Share This Article