Arriverà su Nintendo Switch?

MrDux
2 Min Read

Dungeons of Hinterberg sembra perfetto per Nintendo Switch, ma arriverà anche sulla coraggiosa console portatile? Ecco cosa devi sapere.

Non sorprende che i giocatori stiano chiedendo a gran voce un porting di Dungeons of Hinterberg per Nintendo Switch. Il gioco, con la sua grafica affascinante e accogliente e il coinvolgente ciclo di combattimento, sembra perfettamente adatto al dispositivo portatile. Tuttavia, non è garantito, poiché verrà lanciato in esclusiva per Xbox e PC alla fine. Quindi, arriverà alla fine su Switch? Ecco cosa devi sapere.

Guarda anche

Dungeons of Hinterberg arriverà su Nintendo Switch?

No, Dungeons of Hinterberg non arriverà su Nintendo Switch, almeno non molto presto. Dungeons of Hinterberg sarà un’esclusiva Xbox e PC al lancio, senza piani confermati per il porting su altre piattaforme. Lo sviluppatore, Microbird Games, non ha ancora annunciato una versione per Switch, anche se questo non significa che prima o poi non arriverà.

Avrebbe senso che Dungeons of Hinterberg venisse portato a un certo punto. Non solo rafforzerebbe le vendite del gioco, ma sembra anche una scelta perfetta per il titolo indie. Tuttavia, per quanto ci piacerebbe vedere Dungeons of Hinterberg su Switch, non è un risultato garantito. Dovremo aspettare e vedere cosa diranno in merito lo sviluppatore e l’editore Curve Games tra qualche mese.

Guarda anche

Gioco di Dungeons of Hinterberg

Per ora, i giocatori dovranno accontentarsi delle versioni Xbox e PC del gioco. Fortunatamente, se possiedi una Xbox Series X/S, puoi acquistare il gioco gratuitamente tramite il servizio Xbox Game Pass. Ecco tutto ciò che devi sapere su Dungeons of Hinterberg su Nintendo Switch. Per altre guide come questa, assicurati di dare un’occhiata al nostro Guide Hub.

Share this Article