LA NEW STAR DI "BALLANDO CON LE STELLE"
La settima edizione di "Ballando con le stelle" è giunta vicina e l’esperienza più sorprendente potrebbe essere in arrivo. Anna Delvey, nota per aver finto di essere ereditiera e per avere scontato una pena di almeno quattro anni di carcere nel 2019, pare essere sulla strada di unirsi al cast della nuova stagione del programma.
Dalla prigione al backstage
Secondo "Pagina sei", la 33enne sarebbe ai lavori forzosi in quanto alle sue condizioni sarebbero migliorate, permettendole di lavorare e viaggiare. Ha recentemente dichiarato in un’intervista con "Il New York Times" che "in prigione ho imparato tantissimo. C’è un arco narrativo molto ben documentato su come mi sono sentita in quel momento… Mi dispiace per come sono andate le cose. Il modo in cui ho cercato di vedere la mia esperienza è imparare da essa".
Una storia di errori e imparì
Anna ha anche raccontato che "mi comporto meglio quando sono sotto pressione". Ha confessato di temere di essere riarrestata per aver agito in modo illegale e di non volere dare soddisfazione a quelli che desiderano vedere la sua caduta.
Olympian e altre nuove star
Il concorrente Stefano Nedorscik, atleta olimpico, è il primo ballerino famoso a confermare il suo ingresso nella new season. In precedenza, lo show aveva annunciato che la presentatrice Giuliana Hough e Alfonso Ribeiro, ex concorrenti di "Trasporti senza equipaggio", si sarebbero uniti al cast. La lista dei partecipanti completa sarà presentata mercoledì 4 settembre sul GMA.
La nuova stagione esordirà il 17 settembre
La new season di "Ballando con le stelle" inizierà il 17 settembre alle 20:00 (ora orientale) e sarà disponibile per lo streaming su Disney+, ABC e Hulu. Il nuovo cast includerà Carrie Ann Inaba, Bruno Tonioli, Derek Hough e gli altri concorrenti del programma che si sfideranno dinanzi ai giudici. Non aspettatevi alcun retrocesso: il ballè è pronto a esordire.