Animal Well – 10 folli Easter Egg che non avresti mai dovuto trovare

MrDux
3 Min Read

Sommario[Hide][Show]

BENE PER GLI ANIMALI ci ha ingannato. Pensavamo di giocare a uno strano Metroidvania, ma BENE PER GLI ANIMALI si evolve in qualcosa di molto più galattico dopo aver raggiunto il primo set di titoli di coda. Dopo aver completato il gioco una volta, avrai la mappa completa da esplorare e un sacco di misteri da svelare. Ci sono molti altri oggetti da sbloccare, uova da trovare e coniglietti segreti da proteggere. Alcuni di questi misteri sono così complicati che gli sviluppatori pensavano che non sarebbero mai stati scoperti. E questa non è una speculazione. C’è un messaggio audio nel gioco in cui gli sviluppatori ripetono quel sentimento. E non li biasimo. Alcuni di questi segreti sono davvero folli.

Mentre abbiamo cercato di risolvere quanti più enigmi possibili, alcuni sono letteralmente impossibili da risolvere senza l’intera ampiezza della comunità. Alcuni segreti erano diversi per ogni partita, alcuni segreti erano nascosti nel codice del gioco solo per confondere le persone, mentre altri richiedevano un fax. Sì, sul serio. Parleremo di tutti i più grandi segreti in BENE PER GLI ANIMALI così puoi godere del nostro dolore indirettamente. La mia testa gira pensando a come spiegare questi segreti, figuriamoci a risolverli. Ci stiamo tuffando di nuovo in BENE PER GLI ANIMALI per un’ulteriore panoramica.

#1 Il giorno della marmotta

All’inizio del gioco, incontrerai una marmotta davvero inquietante a sud-est del fulcro centrale della mappa. Questa brutta cosa si ritira nella sua tana ogni volta che ti avvicini, e anche dopo aver finito il gioco, non sembra esserci alcuna soluzione a questa cosa. Scappa via indipendentemente da ciò che fai. La maggior parte di noi non si renderà nemmeno conto che questa brutta cosa è una marmotta. Ma lo è totalmente. E questo può significare solo una cosa.

Se non vuoi che la marmotta si nasconda nella sua tana, devi aspettare un giorno ben preciso. Sì, devi rivisitare questa creatura il giorno della marmotta. Per quelli di voi che non lo sanno, e perché qualcuno dovrebbe saperlo, il giorno della marmotta è…

Share this Article