5 cose da sapere su Dorothea Hurley – Hollywood Life

MrDux
4 Min Read



Visualizza la galleria

Credito immagine: Getty Images

Jon Bon Jovi e sua moglie Dorothea Hurley sono sposati da oltre 35 anni, una relazione che ha dimostrato la sua forza attraverso gli alti e bassi di fama. Come una delle più grandi star di Rock-e un sex symbol di lunga data-il 63enne è stato sincero nelle interviste sulla sua infedeltà passata. Tuttavia, i fan sono rimasti curiosi di Dorothea e della storia d'amore iniziata negli anni '80, mentre Jon stava salendo alla celebrità globale.

Parlando con ABC's Michael Strahan Nell'aprile 2024, il cantante «You Give Love A Bad Name» non si è trattenuto. «Mi sono allontanato con l'omicidio. Lo dirò di nuovo sulla telecamera. Sono una star rock 'n' roll. Non sono un santo», ha detto Jon. «Non sto dicendo che non c'erano 100 ragazze in vita mia. Sono Jon Bon Jovi; è stato abbastanza buono.»

Scopri di più su Dorothea e sul suo matrimonio decennale con l'icona di roccia qui sotto.

Dorothea Hurley e Jon Bon Jovi
Le immagini Getty

Dorothea è del New Jersey

Come suo marito, Dorothea è anche del New Jersey. Il duo si è incontrato alla Sayreville War Memorial High School.

Dorothea è fuggita con Jon

La coppia iniziò a frequentarsi nel 1985 e si separava brevemente qualche tempo dopo. Tuttavia, alla fine si sono riuniti e fuggiti nel 1989.

Dorothea ha fondato un'attività senza scopo di lucro

Dorothea è la co-fondatrice del ristorante no profit JBJ Soul Kitchen, che ha lanciato con Jon nel 2009. Secondo il sito Web dell'organizzazione, l'iniziativa ha servito i pasti a chi ha bisogno di oltre un decennio.

Prima di entrare nel mondo del servizio alimentare, Dorothea ha lavorato come istruttore di karate, secondo diversi punti vendita. Mentre non è chiaro quando è passata fuori da quella professione, in seguito ha abbracciato il suo ruolo di ristoratore e filantropo.

Dorothea rimase al fianco di Jon

Nonostante l'infedeltà di Jon, lui e Dorothea rimasero dedicati l'uno all'altro. Mentre promuoveva il suo dottore Hulu del 2024, Grazie, buonanotte – la storia di Jon Bon Jovi, Il hitmaker «Livin 'on a Prayer» ha rivelato di aver sentito la tentazione quando aveva «100 ragazze» intorno a lui al culmine della sua carriera musicale. Tuttavia, ha insistito sul fatto che non voleva «mettere a repentaglio» tutta la sua relazione con Dorothea.

«Ma se pensi che avrei mai messo a repentaglio … qualsiasi cosa per credere al narcisista in me fosse reale? Che cosa stupida da fare», ha spiegato Jon durante la sua intervista della ABC. «Che tipo di eccessi ha bisogno di un uomo che alimenterà quel fuoco? Non ne vale la pena.»

Jon ha anche sottolineato che Dorothea non esita a correggerlo.

«Non c'è dubbio nella mia mente che questo mondo ruota a causa sua, a causa di ciò che ha fatto per mantenere i bambini giusti, ciò che fa per mantenermi giusto, ciò che facciamo insieme per mantenerlo giusto», ha aggiunto. «Non c'è dubbio … … non ha paura di chiamarmi su qualcosa, ma è anche lì quando chiamo, e sono lì per lei quando cade. Non importa dove sono andato nella mia carriera – gli alti o i bassi – l'abbiamo fatto insieme.»

Jon e Dorothea hanno 4 figli

Dopo essersi sposato nel 1989, la coppia ha dato il benvenuto ai loro quattro figli: la figlia Stephanie e i figli Jesse, JakeE Romeo Bongiovi.

Share This Article