Il nuovo gioco di simulazione di vita Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid è finalmente disponibile in demo su Nintendo Switch, che puoi provare subito.
Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid sta finalmente arrivando in Occidente dopo essere stato un’esclusiva giapponese per oltre un anno. Fortunatamente, per coloro che erano ansiosi di provarlo, è ora disponibile una demo da scaricare. Con una piccola parte dell’esperienza completa, i giocatori possono immergersi in un’estate come nessun’altra. Abbiamo dettagliato tutto ciò che devi sapere sulla demo qui sotto.
Guarda anche
Tutti i dettagli della demo di Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid
Puoi scaricare subito la demo di Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid, in esclusiva per Nintendo Switch. Sfortunatamente, non c’è una demo su Steam, quindi i giocatori PC dovranno aspettare il lancio per provarla. La demo include il primo giorno di gioco, consentendoti di esplorare il mondo aperto, interagire con il suo colorato cast di personaggi, catturare insetti, pesci e molto altro. Puoi aumentare o diminuire la durata di ogni giorno, consentendoti di far durare un po’ di più l’esperienza della demo di Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid.
Fortunatamente, i tuoi progressi vengono trasferiti al gioco completo se scegli di acquistarlo. Non eliminare i dati di salvataggio dalla demo e appariranno nel gioco completo. Questo ti consentirà di riprendere da dove eri rimasto e continuare la tua avventura estiva. Ovviamente, se sei ancora indeciso, la dimensione del file demo è molto piccola. Quindi, non ci vorrà molto per provarlo e vedere se fa per te. Il trailer qui sotto ti darà un’idea di cosa aspettarti nella demo di Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid.
Guarda anche
Se decidi di acquistare il gioco completo, puoi averlo insieme al suo DLC in un bundle piuttosto carino per soli $ 49,99/£ 39,99. In alternativa, puoi semplicemente acquistare il gioco base per $ 39,99£ 34,99. Vuoi provare Natsu-Mon: 20th Century Summer Kid Nintendo…