write an unique article about this
Gli anni 2010 sono stati un decennio eccezionale per la televisione. Con centinaia di programmi da guardare, c'è la possibilità che tu ne abbia perso alcuni, o addirittura che ne abbia guardati e dimenticati alcuni. Bene, ecco il nostro elenco di 13 sitcom TV degli anni 2010 di cui probabilmente ti sei dimenticato.
Dieta di Santa Clarita
Creato dallo scrittore vincitore del premio Emmy Victor Fresco, Dieta di Santa Clarita (2017) è stato lo spettacolo horror suburbano di cui non sapevamo di aver bisogno. Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) Hammond vivono una normale vita di periferia con la loro figlia Abby (Liv Hawson). Un giorno, Sheila inizia a comportarsi in modo strano, incluso il desiderio di carne umana.
In questa assurda commedia horror, Joel e Sheila cercano di adattarsi alla loro nuova vita, con Sheila nei panni di uno zombie. Santa Clarita Diet è stata purtroppo cancellata a causa delle modifiche al budget di Netflix. Ciò ha causato scalpore all'interno del fandom, soprattutto perché lo spettacolo si è concluso con un cliffhanger. Anche se non abbiamo il finale soddisfacente che avremmo voluto, Dieta di Santa Clarita vale ancora la pena guardarlo.
Non fidarti di quella stronza dell'appartamento 23
Non fidarti della stronza dell'appartamento 23 (2013) racconta la storia di un'improbabile amicizia. June Colburn (Dreama Walker) è stanca dell'Indiana e vuole trasferirsi nella grande città. Accetta un lavoro presso una società di mutui a New York City. Tuttavia, sfortunatamente, il lavoro fallisce il primo giorno, lasciandola disoccupata e senza casa.
June si iscrive rapidamente per vivere con Chloe (Krysten Ritter), una persona mondana estroversa che truffa i nuovi inquilini per pagarle l'affitto. Ma non è facile sbarazzarsi di June e, man mano che si conoscono, finiscono per diventare amici. Non fidarti della stronza è stato cancellato dalla ABC a causa dei bassi ascolti, ma puoi ancora guardarlo su Disney+.
Imbarazzante
Se eri un adolescente negli anni 2010, potresti ricordare MTV Imbarazzante (2011). La serie racconta la storia di Jenna Hamilton (Ashley Rickards), un'adolescente goffa che lotta per essere accettata dai suoi coetanei. Dopo aver ricevuto una lettera dettagliata sui modi in cui può piacere di più, ha uno strano incidente che viene erroneamente interpretato come un tentativo di suicidio.
Jenna lo usa come un modo per ottenere la visibilità e l'attenzione a scuola che ha sempre desiderato. Imbarazzante è stato ampiamente elogiato per la sua scrittura fondata e realistica, nonostante abbia messo Jenna in scenari assurdi. È durato cinque stagioni prima di essere eliminato da MTV nel 2016. È attualmente disponibile su Paramount+.
Ragazze
Quella di Lena Dunham Ragazze (2012) è stata una sitcom pionieristica che rappresentava i problemi moderni che le giovani donne affrontano in modo comico e divertente. Hannah Harveth (Lena Dunham) è un'aspirante scrittrice che vive a Brooklyn. Ha lottato per trovare un lavoro retribuito da quando si è laureata. Dopo essere stata tagliata fuori finanziariamente dai suoi ricchi genitori, è costretta ad affrontare la realtà.
Ragazze segue Hannah mentre affronta scenari imbarazzanti fin troppo familiari a chiunque abbia vent'anni. Si è concluso nel 2017 dopo una corsa di successo. Sebbene abbia dovuto affrontare critiche a causa della sua visione imbiancata di New York City, è comunque considerato per lo più positivamente. Puoi verificarlo tu stesso su HBO Max.
Siamo già arrivati?
Siamo già arrivati? (2010) è stato uno spin-off del film omonimo di Brian Levant del 2005. Ha seguito la famiglia Kingston-Persons mentre affrontavano insieme la loro nuova vita. La serie trae il suo umorismo dalle situazioni quotidiane che accadono quando due famiglie diventano una dopo un nuovo matrimonio.
Genitori single
Genitori single (2018) era uno spettacolo della NBC su Will (Taran Killam), un padre single così interessato alla vita di sua figlia da trascurare la propria. Un gruppo di altri quattro genitori single si unisce per riportare Will nel mondo degli appuntamenti e scoprire chi è al di fuori del suo ruolo di padre. Questi genitori molto diversi imparano insieme lezioni di vita e scoprono come ridere nonostante le loro vite complesse. Come molti altri programmi nell'elenco, Single Parents è stato cancellato a causa dei suoi bassi ascolti. Puoi ancora guardare entrambe le sue esilaranti stagioni Disney+,
Suburgatorio
Simile a Genitori single, Suburgatorio segue il padre single George Altman e sua figlia Tessa. George è un ricco architetto e cresce sua figlia a New York City, ma decide di trasferirla a Chatswin, una città di periferia nella speranza di un ambiente più sano. George e Tessa scoprono entrambi che la periferia non è così semplice come pensavano e che non si adattano affatto.
Suburgatorio è una versione divertente e creativa del cliché «la persona della grande città si trasferisce in periferia». È stato cancellato dopo quattro stagioni a causa del calo degli ascolti. Non è su nessun servizio di streaming, ma puoi acquistare lo spettacolo su Amazon Prime.
Lavori in corso
Creato dall'attore Breckin Meyer, Lavori in corso (2012) è stato di breve durata. Ha seguito Milo (Danny Masterson) mentre faceva i conti con una recente rottura e rientrava nella scena degli appuntamenti di New York City. Supportato dai suoi colleghi della rivista Full Steam, Milo si occupa di questioni legate all'amicizia, alle relazioni e al lavoro.
Lavori in corso ha ricevuto recensioni contrastanti, con il pubblico che lo ha preferito alla critica. I suoi ascolti non erano ancora abbastanza alti da sopravvivere all'afflusso di nuove commedie su TBS, ed è stato cancellato nel 2014, solo due anni dopo la sua première. Non è su nessuna piattaforma di streaming, ma puoi comunque acquistarlo e guardarlo online.
Insaziabile
La prodigio di Disney Channel, Debby Ryan, ha recitato in Netflix Insaziabile (2018), Creato da Destro la showrunner Lauren Gussis, Insaziabile era una commedia dark per adolescenti che seguiva la vita di Patty Bladell (Debby Ryan). È vittima di bullismo a scuola perché sovrappeso, soprannominata «Fatty Patty». Ma dopo che un violento attacco da parte di uno strano uomo la costringe a chiuderle la mascella, non riesce a mangiare e perde rapidamente 70 chili.
Poco dopo, incontra Bob Armstrong (Dallas Roberts), un losco concorso di bellezza che vede in lei del potenziale. Nel corso di 22 episodi, Patty affronta la sua bizzarra nuova vita e il suo insaziabile bisogno di vendicarsi di coloro che le hanno fatto del male. Nonostante la sua cancellazione a causa dei bassi ascolti, Insaziabile ha ancora fan e un seguito di culto che desidera di più. Guardalo su Netflix.
I Foster
I Foster (2013) è stata una pluripremiata sitcom della ABC Family su una coppia lesbica e la loro famiglia mista. Stef Foster (Teri Polo) e Lena Foster (Sherri Saum) vivono a San Diego con cinque bambini di diversa estrazione. Il conflitto dello spettacolo deriva dal fatto di crescere così tanti bambini con background complicati sotto lo stesso tetto e dalla persecuzione esterna ricevuta come coppia lesbica.
Lo spettacolo è stato elogiato per la sua rappresentazione ricca di sfumature. Aveva cinque stagioni complete e un finale in tre parti, un destino che molti spettacoli in questa lista potevano solo sognare. Anche se è finito solo sei anni fa, è già stato dimenticato. Guardalo qui.
Sei il peggiore
Jimmy Shive-Overly (Chris Geere) e Gretchen Cutler (Aya Cash) hanno un incontro casuale al matrimonio di un legame comune. Jimmy, uno scrittore in difficoltà, e Gretchen, una dirigente delle pubbliche relazioni, sono due delle persone peggiori che tu abbia mai incontrato. Sono entrambi spericolati ed egoisti, ma si ritrovano ad avvicinarsi dopo quella che doveva essere un'avventura di una notte.
Nel corso di cinque stagioni Sei il peggiore (2014) esplora complesse questioni relazionali attraverso diverse coppie, inclusa la lotta con la malattia mentale. Sebbene trattasse argomenti seri, Sei il peggiore è sempre stato spiritoso e cupamente divertente nella sua interpretazione. Guardalo subito su Hulu.
Signor botteghino
Seguendo la vita di un attore di prim'ordine diventato insegnante di scuola superiore, Mr. Box Office (2012) è stata una sitcom comica leggera ma spesso commovente. Marcus Jackson (Bill Bellamy) è costretto a prestare servizio alla comunità dopo che uno scontro con i paparazzi lo ha portato in tribunale. Ma mentre insegna agli studenti svantaggiati del suo liceo, si rende conto che preferirebbe restare lì piuttosto che tornare al suo stile di vita da celebrità.
Signor botteghino aveva diversi comici di successo nel suo cast, quindi le esibizioni erano costantemente esilaranti. È durato solo due stagioni e se ne parla raramente, ma puoi ancora guardarlo su Tubi.
Aumentare la speranza
Aumentare la speranza (2010) è stata una sitcom comica della Fox due volte nominata agli Emmy. Racconta la storia di Jimmy Chance (Lucas Neff), sfortunatamente ingenuo e ottimista, che ha un'avventura di una notte con un serial killer e finisce per metterla incinta. Dopo la sua esecuzione, ottiene la piena custodia della figlia Hope, che ora ha sei mesi.
Aumentare la speranzaIl brillante cast di personaggi di coinvolge i Chances, la non convenzionale famiglia operaia di Jimmy che si unisce per garantire che Hope venga cresciuta bene. Nonostante il plauso della critica e dei fan fedeli, Raising Hope è stato cancellato dopo quattro stagioni a causa del calo degli ascolti. Se vuoi saperne di più sulla bizzarra famiglia Chance, guardalo su Disney+.
E questa è la nostra lista delle 13 sitcom televisive degli anni 2010 di cui probabilmente ti sei dimenticato.
in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.