10 picchi di difficoltà PAZZI nei giochi FACILI

MrDux
3 Min Read

Sommario[Hide][Show]

Anche i giochi più casual possono diventare hardcore. Stiamo ripercorrendo i giochi più grandi degli ultimi anni che non erano troppo difficili, ma all’improvviso ci hanno schiaffeggiato con qualcosa di follemente difficile. Ecco i momenti più difficili di alcuni dei nostri giochi facili preferiti.

#10 La maratona dei badge del test finale-finale [Super Mario Wonder]

Cominciamo con uno dei giochi più adatti ai bambini, che vi farà anche distruggere i controller e spaccare a metà il vostro Nintendo Switch. Super Mario Meraviglia è un affascinante platform che rivitalizza le avventure 2D di Mario, rendendole di nuovo fresche, e di solito è piuttosto semplice da battere per i giocatori di qualsiasi livello di abilità. Ma non stiamo battendo il gioco qui. Se riesci a fare tutto, e intendo proprio tutto, allora sbloccherai il crudele Maratona del distintivo di prova finale-finale – un livello che ti fa scorrere attraverso ogni badge che hai sbloccato finora. Spero che tu abbia padroneggiato quei badge, perché ti serviranno tutte le abilità per conquistare questa ridicola maratona.

Questo è il livello in cui abbiamo sprecato così tanto, così tanto 1-Up. Se non hai collezionato grandi pile di Funghi Verdi, faresti meglio a tornare indietro. Te ne serviranno dozzine mentre ti fai strada lentamente e dolorosamente attraverso ogni sezione difficile, risalendo lentamente questa montagna di dolore, tutto per la tua ricompensa in cima. L’ultima prova è di gran lunga la peggiore. Dovrai saltare sulle bolle sopra un pozzo senza fondo mentre Mario è invisibile. Forse i designer della Nintendo hanno davvero una vena malvagia. E questo dopo una serie di difficili prove di badge, quindi la pressione è davvero alta. Se cadi, tornerai molto, molto indietro.

Questo sarebbe stato più in alto nella lista, ma c’è un trucco utile che rende questa prova superabile. Se giochi con un secondo giocatore, o ancora meglio, unisciti a un secondo giocatore usando un altro controller, un indicatore apparirà in modo permanente sulla testa di Mario. Anche se è invisibile. Questo piccolo…

Share This Article